Canon ha creato a livello europeo un sistema nel sistema, il CPS: Canon Professional Service.

Il professionista,e il fotoamatore evoluto, che abbia in dotazione dei livelli minimi quantitativi e qualitativi prefissati in attrezzature può iscriversi al sistema CPS in modo da essere censito, riconosciuto e in modo tale che venga modulata/tarata di volta in volta l’offerta tecnica verso l’utilizzatore in qualità e tempi.

Questo sistema, di cui Camera Service Italia fa parte a pieno titolo avendo il riconoscimento della titolarità per quanto detto da Canon Europa, è un motivo di soddisfazione per tutti noi perché era quel necessario salto di qualità che fa del supporto tecnico e quindi della Camera Service Italia, un punto fermo per tutti i fotografi.

I vantaggi sono intuibili, essere censiti da’ l’opportunità di essere già conosciuti come attrezzature tarando l’assistenza ufficiale in tutto il mondo sulle proprie peculiari esigenze.

I fotografi che intendono iscriversi al CPS devono possedere almeno due corpi macchina e tre obiettivi di livello professionale registrandone le matricole e comunicandoci le date orientative di acquisto.

Anche i videomaker possono iscriversi se possiedono un camcorder professionale, nel caso contattateci.

cps