Camera Service Italia comunica che, con riferimento alle misure contenute nel DPCM dell’8 marzo 2020 e seguenti sull’emergenza sanitaria COVID-19,

l’azienda è operativa e ha attuato quanto necessario per assicurare la piena disponibilità di tutti i servizi, nel rispetto delle ordinanze e delle normative emanate dalle autorità pubbliche.

Saremo aperti al pubblico, ma invitiamo tutti a prediligere le spedizioni.

Per tutti coloro che spediranno, per andare incontro alle maggiori spese da affrontare, per tutto il periodo per il quale l’Autorità prevederà la limitazione degli spostamenti personali e di altre attività, offriamo spese di spedizione gratuite, sia per l’andata che per il ritorno, per tutti coloro il cui ammontare dell’assistenza non sia inferiore a €99,00 complessivi*.

Per le spedizioni rimandiamo alle istruzioni della nostra pagina web http://www.cameraserviceitalia.com/come-spedire/

 

Per Camera Service Italia le persone sono la risorsa principale e la tutela della loro salute rappresenta la nostra massima priorità, insieme alla continuità  dei servizi offerti ai Clienti.

 

Con la solidarietà, rispetto per il prossimo e facendo ciascuno di noi la propria parte, torneremo insieme alla normalità.

*(IVA inclusa, eventuali costi di assicurazione esclusi)